Tipologia

Published on July 31st, 2013 | by admin

0

Crociere last minute all inclusive






Decidere un viaggio all’ultimo momento è una delle emozioni più entusiasmanti che si possano provare, soprattutto per chi ama partire.

Le crociere danno la possibilità di visitare tanti posti diversi in un unico viaggio ed è bellissimo scegliere all’ultimo momento la rotta della prossima crociera: questo è possibile anche grazie alle offerte last minute che vengono offerte da tutte le maggiori compagnie di navigazione al massimo un mese prima della data della partenza, un’occasione unica da prendere al volo per chi non ha una preferenza ma desidera solo partire e viaggiare, prendere il sole e visitare nuovi posti più o meno lontani.

Tutto questo è fantastico, ma se l’offerta prevede anche il trattamento all inclusive allora non ci sono davvero più scuse per non prenotare immediatamente il viaggio e cominciare a fare la valigia!

Il primo agosto, il quindici, il ventidue o il ventinove si parte per una crociera nel Mediterraneo con la Sovereign, la nave 4 stelle della Pullmantur, compagnia di navigazione spagnola che vi porta in giro per il Mare Nostrum alla scoperta di alcune delle città più belle che si affacciano sulla costa.

Dall’Italia le partenze sono da Civitavecchia, Livorno e Genova e si prosegue per la Costa Azzurra (Villafranche),la Spagna (Barcellona) e la Tunisia (Tunisi) per poi tornare al porto di partenza. Il costo di partenza è inferiore ai 500 euro per persona con formula all inclusive.

Amate invece le temperature più fredde?

Il 3 agosto la Empress vi porta a scoprire le capitali Baltiche con un crociera di otto giorni che tocca le principali città dell’Europa più fredda e nordica a partire da 1255 euro con partenza da Malmo, in Svezia.

Ancora più affascinante l’offerta di Msc, che propone la formula roulette last minute, con partenza entro il mese di agosto dando la possibilità di scegliere un pacchetto che prevede la partenza con una delle due navi indicate: per esempio a 449 è possibile scegliere una crociera di 7/8 giorni a bordo o della Magica o della Classica per una crociera in Croazia e in Grecia con partenza il 25 agosto: un’occasione da non lasciarsi scappare!