Destinazioni

Published on August 10th, 2013 | by admin

0

Crociere last minute Capo Nord






Avete mai pensato di andare all’estremità della terra, ossia a Capo Nord ma credete sia un viaggio impossibile da fare perché difficile e costoso?

Avete mai desiderato di vivere la magia di una natura a noi del tutto sconosciuta, maestosa e incontaminata e di trovarvi di fronte gli imponenti ghiacciai dell’Artide, e il tutto dalla suggestiva prospettiva del mare?

Sicuramente è un sogno che molti di noi hanno relegato nel cassetto, rimandandolo a periodi più floridi o per un viaggio di nozze o per un’altra importante occasione

E invece no! È un viaggio del tutto a portata di mano, che puoi fare come, quando e con chi vuoi, basta volerlo!
Specialmente se ti affidi a una delle agenzie che organizzano crociere last minute a Capo Nord.

Puoi scoprire degli scenari davvero mozzafiato facendo in un incantevole viaggio lungo la costa norvegese. Puoi anche scegliere di affrontate il viaggio per intero senza soste oppure salite e scendete quando lo gradite.

I Luoghi da visitare sono incantevoli: le isolette situate tra i fiordi sono ricchissime di una flora che non hai mai visto; in queste acque spesso vengono avvistate foche, balene o orche.

È bellissimo ammirare Oslo, che è il cuore della Scandinavia, situata in fondo allo Oslofjord con verdi colline: è una delle più metropoli che vantano primati in campo sia scientifico che culturale.

Il viaggio è arricchito dalla visita al museo delle navi vichinghe.

Con MSC Crociere puoi realizzare la tua crociera da sogno: imbarcandoti a Copenaghen in soli 7 giorni potrai navigare ammirando tutta la costa Norvegese e fermarti nei principali porti per visitare le bellezze del luogo.

I bambini viaggiano totalmente gratis e nel prezzo è tutto compreso, come da programma: facchinaggio, sistemazione nella categoria di cabina richiesta, trattamento di Pensione Completa, cocktail del comandante e intrattenimenti di bordo offerti dalla nave.

E non dimenticare di vedere il sole a mezzanotte!!!!




Tags: , ,