Partenze

Published on August 15th, 2013 | by admin

0

Crociere con partenza da Olbia






Abitate in Sardegna ed avete voglia di partire in crociera?

Salpate alla scoperta del Mediterraneo con una crociera last minute in partenza dal porto di Olbia!

Costa Crociere partirà dal porto sardo il 13 agosto e, vi porterà alla scoperta di alcune splendide città del Mediterraneo occidentale.

Una crociera esclusiva che vi permetterà di scoprire la folle e spensierata “Isla Blanca” di Ibiza, la bellissima Palma di Maiorca (capoluogo delle Baleari), la cosmopolita Marsiglia (Dumas amava definirla “il punto di incontro di tutto il mondo”), la vivace città Savona (lo splendido cuore della Riviera di Ponente) e Civitavecchia (il porto della meravigliosa Città Eterna, un vero e proprio museo a cielo aperto).

Quella proposta da Costa Crociera, è una crociera perfetta per chi vuole regalarsi qualche giorno all’insegna del totale relax e della cultura.

A bordo della bellissima nave da crociera COSTA SERENA, trascorrerete ore spensierate tra ristoranti di altissimo livello, esclusive SPA, piscine e mille divertimenti. Non mancano un simulatore automobilistico, un cinema 4 D, un casinò ed una discoteca. Tra i saloni ed i 13 ponti passeggeri (ispirati alle costellazioni), si celano anche quasi 6.000 opere d’arte tutte da scoprire!

L’ammiraglia della Costa Crociera, dotata di 1.500 cabine, è proprio una nave nata per stupire. E’ la nave ispirata dagli dei ed alla mitologia classica, in grado di trasformare un semplice viaggio in mare, in un’emozione indimenticabile.

Una crociera last minute in partenza da Olbia, è un piccolo lusso che ci si può concedere. I prezzi per chi decide di partire all’ultimo minuto sono scontati: il prezzo della cabina interna parte dagli 890 € (il prezzo di listino era 1.900 €).




Tags: , , , , ,