Tipologia

Published on August 13th, 2013 | by admin

0

Crociere economiche






Crociere Economiche: optare per una crociera last minute è sempre un’ottima soluzione scegliendo di trascorrere una vacanza a cinque stelle, sotto tutti i punti di vista.

I servizi e le comodità della nave garantiranno un viaggio indimenticabile così come gli itinerari percorsi che permetteranno di visitare luoghi meravigliosi a ritmi tranquilli e rilassanti.

I prezzi proposti sono assolutamente convenienti, ribassati di circa l’80% rispetto al listino originario e comprendono come sempre, la pensione completa.

La Royal Caribbean propone un itinerario verso la Spagna di 6 giorni e 5 notti nel Mediterraneo, a prezzi stracciati: Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Valencia, Civitavecchia.

I costi vanno dai 362 euro a testa per una cabina interna ai 642 per la suite. Si parte il 27 agosto da Marsiglia.

Anche la Costa, sulla bellissima Costa Favolosa, offre un itinerario simile ma con qualche variazione verso sud: si parte il 27 agosto da Barcellona per proseguire verso Palma di Maiorca, Malta, Catania e Napoli.

Il prezzo del viaggio, di 6 giorni e 5 notti, è di 380 euro per una cabina interna ma se si vuole optare per una esterna, magari con balcone, si sale a 580 euro.

Per cambiare completamente itinerario e restare sempre su prezzi accessibili, si potrà approfittare di un’altra offerta della Costa.

Su Costa Deliziosa, si potranno trascorrere 11 giorni viaggiando verso il mediterraneo orientale, tra Grecia, Turchia e Israele: Savona, Katakolon, Haifa, Smirne, Atene, Civitavecchia.

Ed ecco i prezzi: per una cabina interna, 634 euro a testa; per una esterna semplice con oblò 784 euro mentre per la suite si sale a 2315 euro. La partenza è prevista per il 29 agosto.




Tags: , , , ,