Destinazioni

Published on July 31st, 2013 | by admin

0

crociere last minute fiordi norvegesi






Devi prenotare le tue vacanze e siamo ormai agli sgoccioli?

Approfitta delle fantastiche crociere last minute fiordi norvegesi!

Una vacanza, fresca, suggestiva, piena di colori, dove scoprire terre lontane ma accoglienti.

Ecco lo spirito delle crociere last minute fiordi norvegesi! Un fantastico tour del Mare del Nord, con un viaggio in cui potrete immergervi nella bellezza delle località più caratteristiche della Norvegia.

Tutto il fascino e la natura incredibile dei fiordi nella vostra splendida crociera.

Ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo partono per una crociera nei paesi del Mare del Nord ed entrano in contatto con le loro tradizioni, la loro storia, la loro cucina tipica, le testimonianze del passato, la cultura, i costumi,

Le crociere last minute fiordi norvegesi sono suggestive rassegne di città, piccoli centri, villaggi.

Qui potrete ammirare la natura incontaminata e maestosa dei fiordi del Nord Europa.

La natura che vi incontrerete è quella tipica di questa regione, disegnata dall’acqua blu che si insinua nel verde dei fiordi, con le grandi montagne a far da sfondo.

Tra le località che incontrerete lungo la vostra crociera ci sono Geiranger con i suoi bellissimi musei, oppure Trondheim – dove ammirare la Fortezza di Kristiansen, (1681-1684) o la statua di Olaf I di Norvegia,
Ancora, il piccolo villaggio di Skjolden dove soggiornò il filosofo Ludwig Wittgenstein.

C’è poi Tromso, conosciuta nel mondo come la capitale della Lapponia, ma anche un centro culturale vivacissimo, con il suo museo storico-polare.

Un altro nomignolo di Tromso – sin dall’antichità – è la “Parigi del Nord” assegnatole grazie al suo frizzante brulicare di bar e caffè sparsi dappertutto.




Tags: ,