Offerte Crociere Last Minute "Fiordi Norvegesi"

Crociere last minute Fiordi Norvegesi: il periodo che va da giugno a settembre, caratterizzato da un clima mite, è il momento ideale per concedersi un momento di relax e ammirare in libertà luoghi e territori suggestivi, nel mezzo di panorami mozzafiato come quello che offre il sole di mezzanotte, da vivere almeno una volta nella vita.

Gli itinerari a disposizione per le crociere nel Nord Europa last minute sono quanto mai vari.

Chi volesse restare sorpreso dalle lunghe e strette insenature dei fiordi non ha che da scegliere: numerosissime sono le offerte delle compagnie, con soluzioni “all inclusive” che comprendono il volo per il porto d’imbarco a/r e scali nelle più affascinanti e remote località norvegesi e non solo.

Un itinerario tipo prevede soste in piccole cittadine baltiche come Hellesylt o Flam, senza dimenticare le visite a grandi città come Copenaghen, il regno della Sirenetta, e naturalmente Oslo.

Crociere transatlantiche

August 3rd, 2013 | by admin

Non è mai troppo tardi per concedersi una crociera transatlantica. Anche in questo segmento del mercato crocieristico le offerte non [&hellip


Crociere last minute norvegia

August 2nd, 2013 | by admin

Dedicata agli amanti del mare e del Nord Europa, le crociere in Norvegia rappresentano una valida alternativa da scegliere. Sposare [&hellip