Partenze

Published on August 11th, 2013 | by admin

0

Crociere con partenza da civitavecchia






Se non avete ancora deciso cosa farete durante le vostre vacanze e le vostre vacanze sono già…domani, orientatevi sulle crociere last minute.

All’ultimo momento sarà possibile partire per un meraviglioso viaggio in nave, a prezzi molto ridotti rispetto a quelli di listino.

Se risiedete a Civitavecchia o comunque non lontano, potrete approfittare delle offerte di MSC, Royal Caribbean e Costa, le principali compagnie di navigazione che da qui fanno partire alcune delle loro crociere.

Il 9 agosto scegliendo la MSC Splendida, si partirà da Civitavecchia per poi proseguire per Genova, Marsiglia in Francia, Barcellona e Valencia in Spagna, La Goulette in Tunisia e fare ritorno a Civitavecchia.

Un viaggio entusiasmante di 8 giorni durante il quale, beneficiando della pensione completa e di tutte le comodità e i servizi offerti dalla nave, si avrà la possibilità di conoscere molti luoghi interessanti.

I prezzi della crociera sono super scontati.

Per una cabina interna che in origine costava 1550 euro a persona, ora se ne spenderanno solo 880 e se invece si preferirà la suite, il cui prezzo di listino era di 2420 euro, adesso sarà possibile prenotarla per 1730 euro.

Poi c’è la Royal Caribbean, compagnia di navigazione molto amata dalla clientela più giovane. Partendo con la Legend of The Seas il 10 agosto, si opterà invece per l’itinerario Civitavecchia, Genova, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Valencia, Civitavecchia, ad un costo in cabina interna di 1008 euro anziché 1356; in esterna a 1686 euro anziché 1239; in esterna con balcone a 1396 anziché 1911 e in suite a 1711 anziché 2361. Con questa, a differenza della MSC si farà scalo a Palma di Maiorca, anziché in Tunisia, assaporando la bellezza e il fascino delle isole Baleari.

E poi c’è la Costa che propone, il 15 agosto, su Costa Deliziosa, un meraviglioso itinerario di 15 giorni nel mar Mediterraneo orientale, tra isole greche e Turchia: Civitavecchia, Savona, Katakolon, Mykonos, Smirne, Istanbul, Costanza, Odessa, Yalta, Atene, Civitavecchia.

Un viaggio affascinante nel mare degli Dei, uno degli angoli più belli del Mediterraneo. I prezzi vanno dai 1880 euro, anziché 2985, della cabina interna ai 3515, anziché i 3515, della suite.




Tags: , , , , ,